Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro piccole – medie imprese di vendita al dettaglio di beni/servizi, di somministrazione

Dettagli della notizia

Notizia relativa al Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro. piccole, medie imprese di vendita al dettaglio di beni/servizi, di somministrazione

Data:

14 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Distretto del Commercio dei Giovi: Comuni di SAN MARTINO SICCOMARIO, CARBONARA AL TICINO. CAVA MANARA e TRAVACO’ SICCOMARIO.

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro - piccole - medie imprese
di vendita al dettaglio di beni/servizi, di somministrazione di cibi e bevande, di prestazione dei servizi alla persona nell’ambito del bando regionale “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024”
Le domande di contributo dovranno essere presentate al Comune di SAN MARTINO SICCOMARIO entro e non oltre le ore 12.30 del 31 ottobre 2023, utilizzando la modulistica allegata al bando.

Informazioni e chiarimenti sul Bando possono essere richieste telefonicamente al Comune di San Martino Siccomario tel 0382.496.170.

19/02/2024, 17:09