Bando servizio civile comunale “Giovani al Servizio”

Avviso relativo al Bando servizio civile comunale "Giovani al Servizio"

15 Novembre 2023

Avviso pubblico finalizzato alla selezione di n. 8 giovani da impiegare complessivamente nel progetto di Servizio Civile comunale denominato "GIOVANI AL SERVIZIO", Ente titolare Settore Servizi Sociali, Politiche Abitative, Sanità del Comune di Pavia, in collaborazione con il Terzo Settore - periodo 1 dicembre 2023 - 30 novembre 2024.
Possono partecipare alla selezione tutti i ragazzi e ragazze che, alla data di presentazione della domanda , abbiano compiuto i 18 anni e non abbiano superato il trentesimo anno di età, sia residenti nel Comune di Pavia, sia nei Comuni aderenti al Consorzio Sociale Pavese (di cui il Comune di Carbonara al Ticino fa parte).
La scadenza per la presentazione delle istanze è prevista per il giorno 22 novembre alle ore 12:00.
In allegato la documentazione.

20/02/2024, 14:30