Bonus Idrico Provinciale 2023

Notizia relativa al Bonus Idrico Provinciale 2023

31 Gennaio 2023

Fino al 30 settembre 2023 è possibile presentare la domanda per il riconoscimento del bonus idrico provinciale, l’agevolazione a favore degli utenti domestici in condizioni di disagio economico prevista dall’Amministrazione provinciale e modificata a dicembre 2022 con delibera n. 71/2022.

Gli Utenti interessati a presentare la richiesta dovranno avere la residenza anagrafica presso l’indirizzo di fornitura ed essere in possesso, per l’anno in corso, dei seguenti requisiti:
• ISEE fino a € 12.500, che dà diritto a un bonus pari a € 50 per ogni componente del nucleo familiare
• oppure ISEE da € 12.501 a € 18.000, che dà diritto a un bonus pari a € 45 per ogni componente del nucleo familiare.
L’istanza per l’agevolazione tariffaria integrativa dovrà essere trasmessa, entro e non oltre il 30 settembre 2023, direttamente a Pavia Acque  mediante uno dei seguenti canali:
• PEC all’indirizzo pvacque@postecert.it (la casella riceve solo da indirizzi PEC)
• mail all’indirizzo info@paviaacque.it
• presso gli sportelli Pavia Acque
In allegato la modulistica prevista per le utenze dirette e per le utenze condominiali/plurime

19/02/2024, 17:15