#iononaspetto “Se davvero ti vuoi bene prenota oggi”

Notizia relativa a #iononaspetto “Se davvero ti vuoi bene prenota oggi" del Comune di Carbonara al Ticino

18 Ottobre 2023

Lo scorso 5 ottobre Regione Lombardia ha avviato la promozione della campagna di comunicazione #iononaspetto “Se davvero ti vuoi bene prenota oggi”, realizzata con lo scopo di sensibilizzare le cittadine lombarde sull’importanza di sottoporsi allo screening mammografico per la prevenzione del tumore al seno e far conoscere la nuova modalità di prenotazione dello screening attraverso la piattaforma PrenotaSalute.

A questo link (https://www.ats-pavia.it/campagna-rl-io-non-aspetto) potete visualizzare l'approfondimento pubblicato sul sito dell'ATS, il video promozionale della campagna, che vede come testimonial l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini e il materiale informativo realizzato da Regione Lombardia per promuovere l’iniziativa.

Link #iononaspetto

17/11/2023, 10:42