Proroga della tempistica per la presentazione domande sul bando per la concessione

Notizia relativa alla proroga della tempistica per la presentazione domande sul bando per la concessione di contributi all'imprese del Distretto del commercio dei Giovi

04 Novembre 2023

Proroga tempistica bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro - piccole - medie imprese di vendita al dettaglio di beni/servizi, di somministrazione di cibi e bevande, di prestazione dei servizi alla persona nell’ambito del Bando regionale “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024”.
Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente al Comune di San Martino Siccomario, in qualità di capofila del "Distretto del Commercio dei Giovi", entro e non oltre le ore 12.30 del 31 gennaio 2024.
Avviso in allegato.

19/02/2024, 16:42