Dettagli della notizia

Procedimento di VAS della variante al Piano di lottizzazione ATP2 in variante al PGT vigente.

Data:

02 Ottobre 2024

Scadenza:

20 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con la presente si comunica che a partire dal giorno 02/10/2024 la Proposta di variante al Piano di Lottizzazione in variante al vigente PGT unitamente al Rapporto Ambientale e alla Sintesi non Tecnica sono depositati presso l’ufficio tecnico del comune di Carbonara al Ticino in libera visione e consultabili sull’applicativo regionale Sistema informativo lombardo per la Valutazione ambientale di piani e programmi (Sivas) e sul sito web comunale.

Si allega convocazione conferenza di valutazione finale e relativa documentazione.

02/10/2024, 12:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!